giovedì 14 gennaio 2010

Portamonete in Lana Cotta

Vi mostro i Portamonete che ho realizzato nel periodo pre-natalizio...
piano piano riuscirò a mostrarvi tutte le foto delle altre creazioni....
Ho utilizzato della lana cotta per la parte esterna, mentre per quella interna ho usato delle cotonine. Abbelliti con applicazioni floreali in feltro, passamaneria, bottoncini e rifiniti a mano. Per poter agilmente aprire e chiudere la zip ho inserito fili di spago fermati all'estremità con perle di legno.  












5 commenti:

  1. Ciao Vittoria arrivo dal blog di Federica....ho appena visto il gufo, è una meraviglia.
    Ti confesso che anch'io ho una vera passione. Se vuoi passa a trovarmi!
    Un salutone Maria Luisa

    RispondiElimina
  2. Davvero molto belli! Complimenti!

    Giulia

    RispondiElimina
  3. ma che cariniiiiiiiiiii! quest`anno adoro lanacotta, maglina, tweed, lanette varie se nn si era capito :) e i tuoi mini portamonete sono ADORABILI"!!! meno male che nn ne hai fatto anche uno con il gufo se no te lo ritrovavi dopio :) peró i tuoi fiori sono coccolosi e molto delicati. mi piace anche l`idea di attaccare i gingilli alla zip, dovrei/vorrei iniziare a farlo anch`io, ma prima mi devo procurare un pódi gingilli!
    bacio fede
    ps vedo che siamo in sintonia , senza saperlo abbiamo creato cose molto simili pazzesco no hhiih

    RispondiElimina
  4. bellissimi vittoria!!!
    complimenti
    fore

    RispondiElimina
  5. Complimenti!! visitare il tuo blog è davvero piacevole e rilassante!!

    A presto!
    Danton

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...