sabato 10 dicembre 2011

Orecchini .... metallici

L' uso delle cerniere non è una novità, negli ultimi anni sono state spesso impiegate da molti creativi reinterpretando il loro utilizzo soprattutto per quel che riguarda la bigiotteria....


Anch'io mi sono lasciata ispirare e coinvolgere in questa zip-mania; ho interpretato a modo mio e sono venute fuori delle cose dal sapore mediterraneo.... presto capirete perchè! :-)

Intanto il frutto della prima sperimentazione... gli orecchini!










9 commenti:

  1. nooooo ma che meraviglia!!!! non ci credo che hai usato le cerniere!!! come si fanno??? belli belli belli!!! anche io volere!! :D ahahaha bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Me encantan estos pendientes . Son muy originales hechos con las cremalleras. saludos! :)

    RispondiElimina
  3. Che belli,mi piacciono un sacco!Non capisco come hai fatto a integrare la cerniera nel feltro,ma complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea! Complimenti!
    Ciao Clod

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa tua interpretazione, il feltro mi ricorda i colori del mare!

    RispondiElimina
  6. ma quanto son belli!! così come la ghirlanda Natalizia! bravissima!

    RispondiElimina
  7. Beh non ho parole!! semplicemente stupendi!! i tuoi orecchini mi piacciono sempre un sacco! brava brava brava!

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...