mercoledì 23 ottobre 2013

Colletto con Baffo

Ricordate Mister Gigi? Ad un certo punto si era fatto il Baffo. QUI

Da quel momento di Baffi Spilla ne ho fatte molte sia nella versione con zip che senza. Ho pensato anche di utilizzarle per decorare i Colletti double-face, come quello delle foto che seguono, da indossare su un abito o per rendere sbarazzina una semplice maglietta. 

Un colletto che definirei: ironico con stile! Certamente da indossare per non passare inosservate. 
A differenza dagli altri colletti creati in passato QUI e QUI non ho previsto la chiusura con il nastro ma voglio aggiungerci a scelta (non ho ancora deciso) un piccolo bottoncino, oppure un discreto gancetto o ancora un bottone gioiello un pò più vistoso. 

Considerato il doppio utilizzo di colore tra il tutto nero o a righe e il fatto che è possibile togliere la spilla baffo all'occorrenza, per rendere ancora più versatile l'utilizzo del colletto potrei optare per la soluzione più semplice con gancetto, si presterebbe a renderlo di volta in volta modificabile a seconda dei gusti o delle occasioni della destinataria. 


















Avrete di certo notato in passato che adoro quando un oggetto o una creazione si presta a cambiamenti e a diverse soluzioni per cui mi sa che alla fine opterò proprio per il gancetto.


Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...