venerdì 6 giugno 2014

Bavetta Personalizzata Bimbo

Sono un pochetto indietro con la pubblicazione delle ultime novità create per cui inizio con il rimettermi al passo con questa nuova Bavetta pensata e personalizzata per Francesco a tema marino. Spero che questa barca sia di buon auspicio per una imminente e splendida estate. 























A momenti dimenticavo... nel menù del blog alla voce Portfolio ho aggiunto un album con alcune foto, che ne pensate? Ma soprattutto mi piacerebbe sapere da voi se ci mette molto per caricarsi e se l'aspetto vi piace. A presto!


3 commenti:

  1. Bellissime le tue bavette, del resto come tutte le altre creazioni!
    Bella la sezione portfolio, ci mette giusto 2-3 secondi ma credo dipenda dal mio wi-fi.
    Piuttosto ... ammazza che carattere piccolo nel post! :D
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. @Marisa: Grazie sei molto gentile!
    Grazie molto anche per la segnalazione in merito al carattere del post.... mi sono accorta che facendo la prova con altri browser in effetti il carattere risulta piccolo e diverso rispetto a come lo vedo io, accidenti, ora rimedio! A presto!

    RispondiElimina


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...