venerdì 10 aprile 2015

Bavaglini Personalizzati

Le giornate che si allungano portano con sé la voglia forte di primavera, di passeggiate all'aperto, di fiori, di colori e momenti passati a coccolarsi al sole.

Stamane mi sono ritagliata un pò di tempo per guardare oltre, per osservare dall'alto della mia terrazza. Tempo lento per osservare e perdere lo sguardo tra tante casette e antenne in lontananza, tra gli alberi e le piante, oltre il piccolo spazio tra me e la macchina da cucire o del computer. Tempo per ricaricarsi e per riflettere. Momenti in beatitudine!  

Ho colto l'occasione anche per fotografare le ultime bavette realizzate. Ho utilizzato parte del bottino che ho raccolto di vaso in vaso.

Che sia una Buona Primavera!














4 commenti:


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...