lunedì 8 febbraio 2016

Inviti Battesimo

Creativamente parlando sono proiettata alla primavera. 
Il periodo caratterizzato da eventi come Comunioni e Battesimi è alle porte ed io elaboro piccoli e grandi progetti dei quali di sicuro ve ne parlerò. Il fatto a mano necessita dei suoi tempi e nell'attesa di mostrarvi buone nuove, mi rimetto al pari pubblicando una serie di cose che ho realizzato qualche mese fa.

Partiamo da questi Inviti Battesimo.
Mi piace, quando posso e in accordo alle vostre richieste, allontanarmi dai temi classici da invito e pensare a qualcosa di diverso, così per il Battesimo di Matilde ho accettato con entusiasmo il tema proposto: caramelle e dolciumi. 
Gli inviti sono completi di tags, legate con del filo di cotone, e di buste in carta naturale che realizzo a mano una per una. 

Per l'occasione ho anche creato delle cartoline, corredate di busta, che sono state regalate agli invitati come ricordo della giornata. Sulle cartoline è stata incollata una foto e come chiudi busta ho pensato di usare delle caramelle che ho realizzato a mano con del cartoncino rosa e a pois.









Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per ogni commento che scriverai come segno del tuo passaggio. Leggere i tuoi pensieri è per me importante e un piacere; torna a controllare perché cerco di rispondere!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...